Mille colori

di Padre Sudhakar

Padre Sudhakar è tornato in Italia chiamato dal Pime per una riunione dei suoi rappresentanti presenti nel mondo. 
Venire a trovarci è stato per noi un dono che continua a tenerci legati da quando ha compiuto il suo apostolato in GMG.
È stato bello rivederti e sapere che ci vogliamo sempre bene e sarà sempre così. Grazie da tutti noi, ti portiamo nel cuore e nella preghiera ovunque tu andrai
Manuela

Cari amici,
Un caro saluto dal paese Sol Levante!
La missione in Giappone e` un dono. Ringrazio il Signore proprio per questo dono di essere missionario in questa terra .Dopo sette anni di missione in Giappone, ho avuto la possibilita` di rivedervi. E` stato bellissmo, sono stato felice.
La mia vita missionaria in Giappone e` un dono di Dio. Questa dono non è soltanto per me ma anche un grande segno per voi perche` mi siete stati vicini nel mio cammino missionario e anche ora continuate a viverlo con me, nonostante noi siamo lontani fisicamente .
Quando sono stato con voi, ho davvero rivissuto questo dono. E un grazie speciale a Don Giovanni e a tutte le persone che hanno aiutato a realizzare questa giornata con la celebrazione Eucaristica, con il bellissimo coro, con il rifresco. GRAZIE!
Quando ero con voi, tanti di voi mi dicevate, siamo felice di rivederti, siamo contenti che tu sia diventato un bravo sacerdote missionario; queste erano parole che io ho sentito spesso da voi.

A dire il vero, ero felice di sentire da voi tanti complimenti. Questi complimenti diventano come un fattore motivante per fare di più e fare meglio.
Gli auguri, il cibo delizioso che avete condiviso con me , il sorriso, i regali, il volersi bene gli uni con gli altri, tutto quel tempo che io ho passato con voi, e` stato come un momento per approfondire la mia vocazione missionaria sacerdotale di più . Mi avete anche incoraggiato a essere dono  tra coloro a cui sono stato mandato e di fare più . Custodiro` questa esperienza nel mio cuore tutta la vita, nella mia vita sacerdotale.
Voi siete stati dono per me, ad ora , nella mia piccolezza, sto cercando di essere dono per questa terra Sol Levante, dove sono stato mandato a condividerlo. Grazie per tutto cio` che siete per me. Preghiamo a vicenda perché ognuno di noi nella vita continui a diventare strumento  per essere dono agli altri.
Concludo con le Parole di Madre Teresa di Calcutta.

NOI …MATITE nelle mani di DIO
Sono come una piccola matita
nelle Sue mani, nient’altro.
È Lui che pensa.
È Lui che scrive.
La matita non ha nulla
a che fare con tutto questo.
La matita deve solo
poter essere usata.